Sublimi architetture

Sofisticati ed eleganti, gli orecchini sono un accessorio imprescindibile. Dalle forme più classiche ai modelli più eccentrici, sono un’esplosione di luce e linee minimal.

 

Tra ori, diamanti e pietre preziose, gli orecchini sanno rubare la scena anche al look più stravagante e insegnano a brillare, non solo di luce propria.

 

1. Oro bianco e giallo con smeraldi e diamanti, Vento Atelier, Pasquale Bruni. 2. Oro rosa con madreperla, corallo fossile, cristallo e diamanti, Art Decò, Roberto Coin. 3. Oro rosa, onice e diamanti, D.side, Damiani. 4. Oro bianco con turchese, Tiffany T, Tiffany & Co. 5. Oro bianco, zaffiri blu e diamanti, Brume de saphir, Van Cleef & Arpels. 6. Una cascata di tanzanite, Red Carpet 2019, Chopard. 7. Oro rosa con smeraldi e diamanti, Cinemagia, Bvlgari. 8. Oro bianco con rubini taglio princess e diamanti, Boulevard, Hausmann & Co. 9. Oro rosa con tormaline, ametiste, madreperla e diamanti, Cinemagia, Bvlgari. 10. Con gocce di morganite e diamanti, Drops, Hausmann & Co. 11. Oro rosa, madreperla e diamanti, D.Side, Damiani. 12. Oro bianco con tsavoriti, Drops, Hausmann & Co. 13. Oro rosa con ametista, rubino e diamanti bianchi, Art Decò, Roberto Coin. 14. Oro bianco con pavè di rubini e diamanti, Vento Atelier, Pasquale Bruni. 15. Pendenti con diamanti e smeraldi colombiani, Red Carpet 2019, Chopard. 16. Oro rosa con rubellite, granato mandarino e diamanti, Cinemagia, Bvlgari.