Panerai apre la prima boutique a Roma

La prima boutique romana di Panerai, il noto marchio fiorentino di alta orologeria sportiva, sbarca al 130 di Via del Babuino, prestigiosa arteria dello shopping nel cuore della capitale.

Per l’occasione, il brand lancia la special edition Luminor Marina – 44 mm. L’iconico modello Panerai è realizzato in 130 pezzi, come il numero civico della boutique. Diversi dettagli si ispirano alla Città Eterna. Per esempio, l’incisione sul fondello della scalinata di Trinità dei Monti, impressa sul fondello, e le cuciture rosse e gialle sul cinturino, che riprendono i colori dello stemma capitolino.

panerai

La nuova boutique Panerai si sviluppa su 50 mq e si affaccia con quattro vetrine sulla rinomata via romana. Grande attenzione è stata riservata alla scelta dei pregiati materiali. Nello store si incontrano il marmo “calacatta luccicoso” di origini toscane, l’ottone brunito, il bronzo, il rovere e il vetro “cannettato”, ondulato e trasparente. Quest’ultimo richiama il mondo del mare e il passato del marchio fiorentino, che affonda le radici nella storia della Marina Militare Italiana.