Le Catacombe: meraviglie di Roma
Situate sulla via Casilina, le Catacombe dei Santi Marcellino e Pietro invitano a scoprire il cuore della Roma cristiana. Culla della cristianità, Roma è senza dubbio il luogo per eccellenza in cui…
Il Ghetto: cuore ebraico di Roma
Ricco di storia e tesori nascosti il Ghetto, con i suoi affascinanti vicoli e scorci, è uno dei luoghi più belli e visitati della città. È un’atmosfera unica e vivace, quella che…
Compagni di viaggio
Ispirazioni urbane, moderne e raffinate, animano trolley tecnologici e borse da viaggio e da lavoro. 1. Borsa in cuoio porta laptop, Saddlers Union. 2. Borsone in pelle di vacchetta invecchiata, Il Bisonte.…
Piazza del Popolo: il cuore di Roma
Situata ai piedi del Pincio e ricca di arte e cultura, Piazza del Popolo è il grandioso portale d’accesso per il centro storico romano. Entrando dall’imponente Porta del Popolo, l’antica Porta Flaminia,…
La visione del futuro
Le ultime frontiere dell’intrattenimento di lusso coniugano alta tecnologia e design esclusivi, al limite dell’incredibile. Beovision Harmony di Bang & Olufsen, un oggetto di arredamento unico nel suo genere, con pannello Oled…
Il Velabro… dove Roma ebbe inizio
A Roma esiste un’area unica nel suo genere, che racconta la storia della città fin dal principio: il Velabro. Il Velabro è l’area, situata tra i colli Palatino e Capitolino, dove la…
La danza delle ore
Materiali preziosi, accordi brillanti e look essenziali: l’alta orologeria, nel senso più intenso della parola, è un sogno che illumina e incarna l'essenza stessa dell'eleganza. ROGER DUBUIS EXCALIBUR 36 Modello rock-chic dall’estetica…
“Fuori”, la Quadriennale di Roma
Il Palazzo delle Esposizioni riapre le porte alla Quadriennale di Roma 2020, intitolata Fuori, una mostra antologica dedicata all'arte italiana fuori dai soliti schemi. Quadriennale di Roma: il Palazzo delle Esposizioni ospita…
Piazza Navona e i suoi segreti
Sotto la barocca e vivace Piazza Navona si nasconde la storia affascinante e suggestiva della Roma antica, attraverso i resti dello Stadio di Domiziano. Piazza Navona, grazie al suo elegante impianto barocco…