Rolex arriva in via dei Condotti

Il primo monomarca romano Rolex sbarca in via dei Condotti, prestigiosa arteria dello shopping capitolino.

Icona_senza_tempo_Rolex

La nuova boutique della storica maison di orologi di lusso è frutto della collaborazione tra Hausmann & Co. e Rolex, nata quasi sessant’anni fa. Inaugurata il 22 novembre scorso, si presenta come uno spazio raffinato ed esclusivo, All’interno, il gusto per la qualità e per la precisione della celebre Casa Coronata si coniuga perfettamente con l’amore per i dettagli.

L’ambiente è intervallato da decorazioni in verde intenso con motivi d’ispirazione marina (omaggio all’Oyster, primo orologio da polso impermeabile del brand). Grandi pannelli riproducono i più importanti monumenti capitolini, come il Colosseo e la Fontana di Trevi.

L’illuminazione sottolinea l’eccelsa proposta di modelli esposti all’interno di eleganti vetrine profilate da cornici in bronzo. Un modo per entrare in perfetta sintonia con la Maison ginevrina, sinonimo da oltre un secolo dell’horlogerie d’avanguardia.

In apertura: l’interno del nuovo store Rolex. A sinistra: a tagliare il nastro verde, Stefan Müller, direttore generale di Rolex Italia, Francesco Hausmann, amministratore di Hausmann & Co., Jean-Frédéric Dufour, direttore generale di Rolex SA, Benedetto Mauro, amministratore di Hausmann & Co., Gian Riccardo Marini, presidente Rolex Italia.

No Comments Yet

Comments are closed